Categorie
celebrity

Barbara D’Urso: “Vorrei innamorarmi perdutamente”

MILANO – Barbara D’Urso vuole trovare la sua anima gemella. Lo ha confessato lei stessa nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi.

“Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me – ha detto Barbara D’Urso –  È la cosa che più mi manca. Ma cosa devo fare se non succede? Sono una donna irrisolta. Non riesco a lasciarmi andare, a non pensare che ho una mia maturità, certi valori, i miei rigori: chiunque al mio posto si farebbe corteggiare un po’ da uno un po’ dall’altro, tanto per gratificarsi, per divertirsi e punto. Io no, non ci riesco, mi dico che giocare e basta per me sarebbe davvero ridicolo”.

Barbara D’Urso, 60 anni, ha avuto una relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, dalla quale sono nati i suoi due figli, Giammauro ed Emanuele. Nel 2002 si è sposata con il ballerino Michele Carfora, dal quale ha divorziato nel 2008. La scorsa estate i siti di gossip avevano ipotizzato una storia tra Barbara D’Urso e Gerad Butler, ma è stata la tessa conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live a smentire il rumor:

“La verità? Non c’è nessuna love story con Gerard Butler né con alcun altro uomo. Sono assolutamente single e continuerò ad andare in balera con gli amici”.