Invasioni Barbarariche, Barbara d'Urso, selfie con Daria Bignardi FOTO 4

Barbara D’Urso single: “Non sto con Mauro Porcini”

25 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Barbara D’Urso single: “Non sto con Mauro Porcini”. In un’intervista con il settimanale Oggi, la conduttrice smentisce il suo flirt con Mauro Porcini, l’imprenditore Pepsi, con cui è stata fotografata sia a Milano sia a New York. Barbara d’Urso, amatissima dal suo pubblico che la segue quotidianamete tanto a Pomeriggio Cinque, quanto a Domenica Live spiega alla rivista:

“Desidero fortemente incontrare un uomo che mi ami. Il suo identikit? Straniero, uno che non sa chi sia Barbara D’Urso, uno che prende decisioni, uno che mi sappia tenere testa. In amore in realtà sono fragilissima, viene fuori la mia vera natura, quella di Carmelina bambina, da proteggere”.

La d’Urso fa riferimento anche alla sua filosofia positivista di vita, che applica tutti i giorni e che le ha fatto scrivere il libro “Se lo desideri accade”:

“Anch’io ho i miei momenti bui. Vengo sempre attaccata e scelgo di non rispondere. Sto male dentro, ma lavoro su me stessa per mandare pensieri positivi… Ogni giorno qualcuno si alza e decide di trovare un motivo per attaccarmi. Eppure ogni mattina io mi alzo e ringrazio il cielo”.

A quanto pare dunque il suo cuore non batte ancora per nessun uomo. Eppure, i conti non tornano: se tra lei e Porcini non c’è nulla, come si spiega il fatto che Barbarella ha superare la paura del volo, all’Epifania, ed è volata a New York per raggiungere proprio Porcini? Forse la conduttrice non la racconta giusta.