Barbara D'Urso boicotta l'Isola dei Famosi?

Barbara D’Urso boicotta l’Isola dei Famosi?

27 Aprile 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Barbara D’Urso boicotta l’Isola dei Famosi a Domenica Live? A lanciare il gossip è il settimanale Chi, secondo cui Barbara D’Urso, stranamente, non troverebbe mai spazio -durante le puntate di Domenica Live- per i naufraghi esclusi progressivamente dall’Isola dei Famosi. Ma andiamo con ordine. È ormai consuetudine che, una volta eliminati dal reality show dell’Isola dei Famosi, i naufraghi facciano varie “ospitate” in tv sulle reti Mediaset per parlare della propria esperienza sull’Isola, svelare qualche particolare e, a volte, tirare fuori sassolini dalle scarpe. Così è successo spesso anche durante il programma Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, vera e propria “regina” dei salotti tv domenicali di Mediaset. Eppure, secondo quanto si legge sul settimanale Chi, sembra che ultimamente la D’Urso “dimentichi” troppo spesso dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini:

“Barbara D’Urso nei suoi talk show aveva preparato i servizi per due naufraghi eliminati. Addirittura per uno era pronta una grossa sorpresa. Ma per questione di tempi i naufraghi dell’Isola non riescono a mettere piede a Domenica Live; la conduttrice rimanda puntualmente la loro partecipazione… come mai tanto astio nei loro confronti?

Insomma, il settimanale di gossip non ci vede chiaro su questa faccenda e azzarda addirittura che Barbara D’Urso potrebbe avere dell’astio nei confronti dell’Isola dei Famosi o, chissà, di qualche naufrago eliminato. Si potrebbe azzardare il nome di Simona Ventura, naufraga non ben vista da molti e che recentemente è stata protagonista, in diretta tv, di una piccola discussione con Alfonso Signorini, reo -secondo la Ventura- di aver dedicato una copertina del settimanale all’ex marito Stefano Bettarini, il quale ha parlato dei figli con la Ventura senza che la conduttrice abbia avuto possibilità di replica visto che si trovava ancora all’Isola dei Famosi:

“Mi dispiace, tu sei stato lo strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli, sapendo che la madre non poteva rispondere e difenderli”.

Le “dimenticanze” dei naufraghi a Domenica Live sono davvero frutto dei tempi ristretti del programma, o dietro c’è dell’altro? Solo il tempo ce lo dirà… intanto attendiamo una replica di Barbara D’Urso.