Bafta 2018, Jennifer Lawrence total black in Dior1

Bafta 2018, Jennifer Lawrence total black in Dior

19 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Jennifer Lawrence ha indossato uno splendido abito firmato Dior sul red carpet dei Bafta 2018premi conferiti dalla British Academy of Film and Television Arts alle migliori produzioni cinematografiche del 2017. La cerimonia si è tenuta lo scorso 18 febbraio nella Royal Albert Hall di Londra. L’attrice premio Oscar è apparsa in tutta la sua bellezza con un vestito lungo nero della maison francese, di cui è testimonial.

Come si legge sul sito Movie Player, Jennifer Lawrence  ha reso noto che:

“Prenderò un anno di pausa, lavorerò con quest’organizzazione, proveremo a far interessare i giovani alla politica a livello locale. Non ha niente a che vedere con i partiti politici, cerchiamo di far passare leggi, stato per stato, che possono prevenire la corruzione e sistemare la nostra democrazia”.

Jennifer Lawrence è tornata single dopo l’addio al regista Darren Aronofsky. Si erano innamorati sul set di “Mother!”, film che vede lei nel ruolo di Veronica, la protagonista femminile e lui alla regia. Lui è stato legato in passato a un altra grande attrice: Rachel Weisz (dalla quale ha avuto un figlio) dal 2001 al 2010. Dopo la fine della loro relazione, lei ha iniziato una storia con l’affascinante Daniel Craig, convolando con lui a nozze nel 2011. Nel corso di una (rara) intervista con Vogue, citata da People, Jennifer Lawrence aveva parlato del regista in modo molto positivo. Queste le parole della star all’epoca:

Abbiamo energia, mi dà energia, non so come si sente lui con me. Ho avuto delle relazioni prima e mi sentivo confusa, con lui non mi sento mai confusa”, aveva spiegato Lawrence, che aggiungeva: “Normalmente non mi piacciono le persone di Harvard, perché non possono andare avanti due minuti senza menzionare che sono andate a Harvard. Non è così”.