Avril Lavigne e il VIDEO del teschio con le cuffie

Avril Lavigne e il VIDEO del teschio con le cuffie: annuncio in arrivo?

9 Agosto 2018 - di lbriotti

ROMA – Avril Lavigne posta su Twitter un video che incuriosisce i suoi tantissimi fan [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Cosa vorrà dire la cantante canadese con questo video? Si tratta di una breve clip della durata di soli 15 secondi. Il video è privo di audio e mostra un teschio con delle cuffie.

La cantante, secondo quanto scrivonodiversi siti, potrebbe aver iniziato quella che viene chiamata la “fase di  teasing” di un suo nuovo progetto: probabilmente il lancio di una nuova collezione del suo brand Abbey Dawn o la foto della copertina del suo sesto album che, come lei stessa racconta, è in lavorazione ormai da tempo.

I fan devono insomma stare all’erta: potrebbero arrivare a giorni grandi annunci da parte di Avri.

Avril Lavigne è intanto apparsa, nei mesi precedenti, in compagnia di Philip Sarofim, il figlio di Fayez Sarofim, uomo d’affari egiziano. Secondo quanto riportato dalla rivista Hola! ad aprile, la principessa del pop punk non sarebbe più single: da quella data avrebbe infatti cominciato una relazione proprio con Philip Sarofim.

Dopo due matrimoni falliti, la Lavigne potrebbe essere di nuovo innamorata. I due sono stati avvistati insieme  nell’esclusivo quartiere di Bel-Air a Los Angeles. La stampa americana assicurava la relazione tra i due in maniera piuttosto certa. La notizia però, a dire il vero non è più rimbalzata sui media di gossip nei mesi successivi, non essendo stata quindi confermata in modo definitivo. Che Avril ci sveli qualcosa, a breve, anche sulle sue vicende sentimentali?

Tags