Avril Lavigne, il suo nuovo amore è un miliardario egiziano?

Avril Lavigne, il suo nuovo amore è un miliardario egiziano?

29 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Avril Lavigne, il suo nuovo amore è un miliardario egiziano? La cantante canadese avrebbe un nuovo amore: il businessman Philip Sarofim, figlio di Fayez Sarofim. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Secondo quanto riportato dalla rivista Hola!, la principessa del pop punk Avril Lavigne non sarebbe più single. Dopo due matrimoni falliti, potrebbe essere di nuovo innamorata. Ad aprile è stata avvistata in dolce compagnia del milionario egiziano nell’esclusivo quartiere di Bel-Air (a Los Angeles, California). La stampa americana assicura già che è il suo nuovo fidanzato.

Il fortunato è Philip Sarofim, figlio di Fayez Sarofim, secondo People, un uomo d’affari che ha, tra le altre aziende, parte della squadra di calcio amerciano Houston in Texas, è classificato 847 sulla lista di Forbes e le imprese di investimento per un totale di più di 25.000 milioni di euro in attività.

Avril e Philip si sarebbero conosciuti nel corso di una cena organizzata da alcuni amici in comune. Anche Sarofim è già stato sposato. Si è separato dalla moglie Lori Krohn, figlia del miliardario Tracy Krohn. Il dettaglio curioso è che il padre di Philip si è sposato nel dicembre 2014 con la madre di Lori, quindi in qualche modo la sua famiglia rimane di fatto ancora unita.

Per quel che riguarda la cantante, il 15 luglio 2006 Avril Lavigne ha sposato il fidanzato Deryck Whibley, leader dei Sum 41, al quale era legata sentimentalmente dal 2003. Il matrimonio è durato tre anni. Il 22 agosto 2012 ha annunciato il suo fidanzamento con il cantante dei Nickelback, Chad Kroeger. I due si sono sposati il 1º luglio 2013. Il matrimonio è durao due anni, poi si sono separati.