Aurora Ramazzotti, foto in costume fa impazzire i fan!

Aurora Ramazzotti, foto in costume fa impazzire i fan!

1 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Aurora Ramazzotti fa impazzire i suoi fan su Instagram. La figlia di Michelle Hunziker si è mostrata in bikini mentre è in vacanza con Goffredo Cerza, il giovane con cui fa coppia fissa da diversi mesi e con il quale sembra molto felice. A non passare inosservato è il fisico della giovane conduttrice. Aurora, come già mamma Michelle prima di lei, posa mostrando un lato b perfetto. Comprensibili i numerosi messaggi di apprezzamento per la 20enne, che ha da poco raggiunto il milione di follower su Instagram.

Aurora Ramazzotti ha tre sorelle e un fratello: Sole e Celeste, le figlie di Michelle e Tomaso Trussardi, e Raffaela Maria e Gabrio Tullio, i figli di Eros e Marica. “Non riesco più a immaginare la mia vita senza di loro – ha detto nel corso di un’intervista al Corriere della Sera –  Però sono anche felice di poter scegliere quando andare a trovarli, perché non è tutto rose e fiori: mi tirano i capelli, mi vomitano addosso, mi lanciano gli oggetti”.

Per quel che riguarda i nuovi compagni di vita di suo padre e sua madre, Aurora Ramazzotti ha spiegato:

“Marica e Tomaso sono persone da cui mi sento ispirata. Marica ha davvero salvato mio padre da se stesso, lui aveva bisogno di qualcuno a cui dare amore. È di una bellezza devastante, la mattina quando si alza e la sera quando va a dormire. E poi sa un sacco di cose ed è pure un po’ pignola. È una figura molto positiva e stabilizzante, nei miei confronti sta sempre due passi indietro come è giusto che sia: non vuole sostituirsi a mia madre. Tomaso è una sorta di fratello maggiore. Di lui ammiro la dedizione al lavoro impressionante e la pazienza con cui prova a spiegarmi invano l’economia, che cos’è il Pil”.