Aurora Ramazzotti età, fidanzato Goffredo Cerza, vita privata FOTO

Aurora Ramazzotti età, fidanzato Goffredo Cerza, vita privata FOTO

17 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Aurora Ramazzotti (età: 21 anni) è la conduttrice insieme alla madre Michelle Hunziker del game show “Vuoi scommettere?”, in onda da questa sera su Canale 5. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play]

Aurora Ramazzotti è nata il 5 dicembre 1996 dalla relazione tra la conduttrice e il cantante Eros Ramazzotti. La coppia si è sposata nel 1998, nel Castello Odescalchi di Bracciano, ma si è separata nel 2002. Nel maggio 2009, il cantante ha ritrovato l’amore con la modella Marica Pellegrinelli. Si sono sposati nel 2014. Insieme hanno due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Anche Michelle Hunziker si è risposata con Tomaso Trussardi, padre delle altre sue due figlie: Sole e Celeste.

Per quel che riguarda la vita privata di Aurora Ramazzotti, la conduttrice è fidanzata con Goffredo, studente di ingegneria, che si divide tra Londra e Roma. Cerza è nipote di Giorgio gori, fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia ed ex direttore di Canale 5 e di Italia 1. Dal 9 giugno 2014 è sindaco di Bergamo. Nel corso di un’intervista con Oggi, Aurora ha parlato di come è nato l’amore con l’uomo che ha rapito il suo cuore e che l’ha resa felice:

“Lui era un suo amico. Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice”.

Per quel che riguarda la sua famiglia, la figlia di Michelle Hunziker ha spiegato:

“Io e mia mamma in pratica siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto quasi da sorelle anche se io ho sempre sentito per lei un forte rispetto. Anzi, da bambina la vedevo autoritaria, è sempre stata abbastanza severa. Tutto questo alternato a momenti di gioco, di tenerezza, di totale follia e simpatia. Ridiamo molto insieme. Insomma, tanto battibecchiamo, quanto ci amiamo”.