Katy Perry punzecchia il fidanzato Orlando Bloom: "Piuttosto esibizionista"

Katy Perry, l’ex Russell Brand le dedica un tweet, lei si arrabbia

4 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Katy Perry, l’ex Russell Brand le dedica un tweet, lei si arrabbia. La pop star americana ha cantato al Super Bowl e Brand ha colto l’occasione per augurarle buona fortuna prima dell’esibizione prevista durante lo show sportivo. “Il Super Bowl potrà anche lasciare i britannici perplessi, ma lo show dell’halftime sarà strabiliante. Buona fortuna KP“, ha twittato. Sembra tuttavia che la cantante non abbia gradito questo gesto, anzi, si sarebbe perfino infastidita.

“Katy non riesce a credere a quello che ha detto, dopo tutto quello che le ho fatto passare. Questo è l’uomo che le ha letteralmente spezzato il cuore. L’ha pubblicamente umiliata in tutto il mondo. E poi, in una delle più grandi serate della vita di lei, non è riuscito a fare a meno di intrufolarsi di nuovo nella sua vita”, ha detto una fonte a The Sun.

Katy Perry e Russell Brand sono stati sposati dall’ottobre del 2010 al luglio del 2012. Lei era innamoratissima ed ha ammesso di aver sofferto molto dopo la fine della sua relazione con il comico inglese, che al contrario, sembra essersi ripreso fin da subito.

Tags