Attentato Berlino, messaggio di Albano Carrisi sui social LEGGI

Attentato Berlino, messaggio di Albano Carrisi sui social LEGGI

21 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Forza amici di Berlino“: questo il commento di Albano Carrisi dopo che a Berlino un tir e’ piombato in un mercatino natalizio affollato di berlinesi e turisti, nel centro commerciale e dello shopping della capitale tedesca, nella settimana che porta al Natale. Anche il cantante pugliese, famosissimo in Germania, non poteva non esprimere la sua solidarietà al popolo tedesco, così come hanno fatto altre celebrities. “Sono profondamente colpito e addolorato dalla notizia dello spregevole attacco di questa sera a Berlino e desidero esprimere le più sentite condoglianze e la più calorosa solidarietà al Governo tedesco”, ha commentato il ministro degli esteri italiano Angelino Alfano.

Dopo il delicato intervento all’aorta a seguito dei 2 infarti che lo hanno colpito il 9 dicembre scorso, Albano Carrisi è tornato a farsi vedere in pubblico la scorsa settimana per un incontro davvero speciale. Albano, infatti, ha partecipato all’udienza con Papa Francesco, che ha incontrato in Aula Paolo VI circa 20mila persone della comunità dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù.

Intanto l’artista è già proiettato al fututo: il suo nome tra i Big del prossimo festival di Sanremo. “Posso dire pero’ di aver presentato un brano bellissimo, scritto da Maurizio Fabrizio, una romanza, se vogliamo in controtendenza”, ha detto il compagno di Loredana Lecciso. Una notizia che riempie di gioia i fan del cantante, pronti a rivederlo sul piccolo schermo. “La grande paura e’ passata: ora bisogna stabilizzare bene questo cuore che sta ballando e poi andremo avanti con lo slancio di sempre”, aveva raccontato all’Ansa. “Superata alla grande per fortuna”, ha confermato quella forza d’animo che lo ha accompagnato durante la sua lunga carriera. “Finche’ hai la generosita’ vai tranquillo, dai e ti sara’ dato”.