Asia Nuccetelli: il significato nascosto dietro a tatuaggi FOTO

23 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Asia Nuccetelli: il significato nascosto dietro a tatuaggi FOTO. Nonostante siano passati solo pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vop, Asia Nuccetelli sta già facendo parlare molto di sé nella casa, complici la sua sensualità e la bellezza. I fan della bella figlia di Antonella Mosetti non hanno potuto fare a meno di notare che il fisico statuario di Asia è costellato di tatuaggi. Una donna di cuori, l’omaggio alla Lolita di Nabokov, tanti aforismi: ma qual è il significato nascosto dietro a tutti questi tatuaggi?

Classe ’96, la giovane Asia ha varcato la soglia del GF Vip insieme alla mamma Antonella Mosetti. Tra le due è palpabile un profondo legame e hanno dimostrato subito di sostenersi l’un l’altra. Più volte Antonella ha raccontato di aver fatto in modo che, sin da piccola, la figlia Asia fosse abituata a confidarsi con lei. Quando la ragazza ha ritenuto opportuno rifarsi il naso, rovinato dopo diverse cadute da cavallo, la Mosetti è stata al suo fianco, comprendendo la sua decisione. Stessa cosa anche per i tatuaggi: nonostante Asia abbia appena 20 anni, il suo corpo è già ricco di tattoo dal valore molto profondo.

Lolita: questo è il nome che Asia ha scelto come nickname sui Social. E proprio questo nome la giovane se lo è tatuato sull’inguine. Sul suo corpo vi è anche la scritta “Lolita in red” e n un’intervista rilasciata in passato, al settimanale ‘Chi’, spiegò come mai è così legata al personaggio nato dalla penna di Nabokov:

“Da piccola mia madre mi faceva vedere i film ‘Il tempo delle mele’ e ‘Lolita’. Io sono rimasta affascinata dell’eroina di Nabokov. Io mi sento una lolita. La parola ‘Lolita’ me la sono fatta tatuare sull’inguine e mi piace, eccome se mi piace”.

Sul braccio sinistro ha tatuato il nome “Wendy”: anche questo ha un forte valore affettivo visto che si tratta del nome del suo cane, a cui vuole un bene infinito. Non solo: tra i tanti tatuaggi che è possibile scorgere sul corpo di Asia Nuccetelli è possibile notare la donna di cuori e un’ancora che trafigge una rosa, entrambi posizionati sul braccio sinistro. Sull’avambraccio c’è anche una farfalla e la scritta ‘Love’. Dopotutto l’amore è un tema ricorrente nei tatuaggi visibili sul suo corpo. Asia, infatti, sfoggia anche un cuoricino sulla spalla. Sulla coscia destra, inoltre, spicca la scritta: “But without the dark, we’d never see the stars” (Senza il buio, non vedremmo mai le stelle). Sulla spalla sinistra, infine, ha tatuato la scritta “Never say never” (Mai dire mai).