Aron Gunnarsson, chi è la fidanzata Kris Jonasdottir FOTO

Aron Gunnarsson, chi è la fidanzata Kris Jonasdottir FOTO

5 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Aron Gunnarsson, chi è la fidanzata Kris Jonasdottir FOTO. Ha fatto sognare il popolo islandese con la sua squadra di calcio agli Europei 2016, arrivata a sorpresa fino ai quarti di finale, traguardo irraggiungibile secondo le aspettative almeno fino a poche settimane fa. Aron Gunnarsson, capitano della nazionale islandese, è finito al centro delle cronache di sport e di gossip non solo per l’impresa raggiunta e per il talento come giocatore ma anche per via della sua incredibile moglie. Lei si chiama Kris Jonasdottir ed è diventata famosissima in questi giorni per il bacio sugli spalti proprio con il marito.

Ma chi è questa ragazza che ha rapito il cuore non solo del bel calciatore ma anche del popolo islandese e dei fan degli Europei 2016? Kris ha 27 anni e di professione fa la modella e la persona trainer. Bionda, occhi azzurri, la fidanzata del capitano della nazionale islandese ha un fisico davvero perfetto, slanciato e atletico. Dopotutto il fitness deve essere per lei una passione prima che un lavoro a giudicare dalle moltissime foto che posta su Instagram in cui appare in palestra e in versione “workout”. Non solo, la modella -che ha anche lanciato una sua linea di creme abbronzanti- e Aron Gunnarsson hanno anche un bambino, Oliver Breki.

Classe ’89, Aron Gunnarsson oltre ad essere il capitano della nazionale islandese è anche centrocampista del Cardiff City. Aron è molto amato dal popolo islandese ed ha un rapporto speciale con i tifosi della sua nazionale. Infatti il capitano, seguito dai suoi compagni a fine partita, soprattutto dopo buone prestazioni o vittorie si avvicina alla curva islandese e guida una danza ritmata con applausi dei tifosi. Una danza che durante questi Europei è stata spesso al centro di ammirazione da parte anche delle squadre avversarie, che l’hanno accolta con entusiasmo. Che dire, un vero esempio di sportività che andrebbe seguito da tutti.