Categorie
celebrity

Aron Gunnarsson, chi è la fidanzata Kris Jonasdottir FOTO

ROMA – Aron Gunnarsson, chi è la fidanzata Kris Jonasdottir FOTO. Ha fatto sognare il popolo islandese con la sua squadra di calcio agli Europei 2016, arrivata a sorpresa fino ai quarti di finale, traguardo irraggiungibile secondo le aspettative almeno fino a poche settimane fa. Aron Gunnarsson, capitano della nazionale islandese, è finito al centro delle cronache di sport e di gossip non solo per l’impresa raggiunta e per il talento come giocatore ma anche per via della sua incredibile moglie. Lei si chiama Kris Jonasdottir ed è diventata famosissima in questi giorni per il bacio sugli spalti proprio con il marito.

Ma chi è questa ragazza che ha rapito il cuore non solo del bel calciatore ma anche del popolo islandese e dei fan degli Europei 2016? Kris ha 27 anni e di professione fa la modella e la persona trainer. Bionda, occhi azzurri, la fidanzata del capitano della nazionale islandese ha un fisico davvero perfetto, slanciato e atletico. Dopotutto il fitness deve essere per lei una passione prima che un lavoro a giudicare dalle moltissime foto che posta su Instagram in cui appare in palestra e in versione “workout”. Non solo, la modella -che ha anche lanciato una sua linea di creme abbronzanti- e Aron Gunnarsson hanno anche un bambino, Oliver Breki.

Classe ’89, Aron Gunnarsson oltre ad essere il capitano della nazionale islandese è anche centrocampista del Cardiff City. Aron è molto amato dal popolo islandese ed ha un rapporto speciale con i tifosi della sua nazionale. Infatti il capitano, seguito dai suoi compagni a fine partita, soprattutto dopo buone prestazioni o vittorie si avvicina alla curva islandese e guida una danza ritmata con applausi dei tifosi. Una danza che durante questi Europei è stata spesso al centro di ammirazione da parte anche delle squadre avversarie, che l’hanno accolta con entusiasmo. Che dire, un vero esempio di sportività che andrebbe seguito da tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.