Pete Davidson chi è: età, ex, altezza, Instagram del nuovo fidanzato di Ariana Grande

Ariana Grande e Pete Davidson stanno insieme, c’è l’annuncio… epico!

21 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Ariana Grande e Pete Davidson stanno insieme, c’è l’annuncio… epico! I fan non avevano dubbi ma ora c’è l’annuncio ufficiale da parte di lui! Ariana Grande e Pete Davidson sono una coppia ed è stato lo stesso attore a confermare il fidanzamento… in un modo a dir poco LOL!

Che i due stessero insieme era ormai scontato, tuttavia nessuno dei diretti interessati aveva ancora confermato la notizia in modo ufficiale anche se spesso avevano postato foto e stories in cui si trovavano insieme. Ora invece arriva la conferma: è stato lo stesso Pete Davidson ad ufficializzare il fidanzamento con Ariana Grande, nel salotto di Jimmy Fallon.

Ospite del Late Show insieme a Robert Pattinson, Pete e il presentatore Jimmy Fallon hanno avuto in divertente scambio di battute in merito proprio alla sua storia con Ariana Grande:

Sai che non ti devi per forza fidanzare con Ariana Grande per venire nel nostro show”

ha scherzato Jimmy Fallon, trovando la complicità del comico che ha subito risposto in modo ironico:

“Ma l’ho fatto! Mi sento come se avessi vinto un concorso! È fantastico ed è così divertente camminare per strada perché i ragazzi che mi incontrano fanno tanto di cappello – ha continuato – hai mai visto la pubblicità con Derek Jeter dove va in pensione e tutti gli fanno i complimenti? Alcuni ragazzi vengono da me e mi dicono ‘mi hai dato speranza”. 

Fallon Tonight

@FallonTonight

Tonight Pete Davidson confirms his engagement to Ariana Grande. Here’s a sneak peek. Tune in to for the full interview.

Che dire, un modo davvero originale per confermare la notizia che tutti aspettavano (e si immaginavano) da tempo! Dopotutto Pete Davidson è un attore comico del “Saturday Night Live” e non sorprende che la sua vena ironica sia evidente  anche quando parla della fidanzata.
Nonostante Ariana Grande non era in studio con Pete, la cantante ha accompagnato il fidanzato a New York per la registrazione del programma, come testimoniano degli scatti apparsi sui Social che li hanno immortalati insieme per strada.