Pete Davidson chi è: età, ex, altezza, Instagram del nuovo fidanzato di Ariana Grande

Ariana Grande, il regalo di fidanzamento di Pete Davidson vale più di mille diamanti

16 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Ariana Grande, il regalo di fidanzamento di Pete Davidson vale più di mille diamanti. Non tutti i fan hanno apprezzato, eppure il regalo di fidanzamento che Pate Davidson ha fatto ad Ariana Grande possiede un significato speciale e vale più di qualsiasi diamante messo insieme. Non tutti i fan della coppia hanno apprezzato il gesto e, per questo motivo, Pete ha voluto precisare alcune cose. Ma andiamo con ordine.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Nei giorni scorsi Pete Davidson ha regalato alla sua fidanzata la sua collana con la piastrina del New York City Fire Department. Non una collanina qualsiasi visto che si tratta di quella con sopra impresso il numero di matricola del padre, 8418. Non tutti sanno infatti che il papà di Pete è stato uno dei pompieri che hanno perso la vita durante gli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001.

Nonostante il bellissimo gesto, che vale molto di più di qualsiasi gioiello, non tutti i fan sono rimasti impressionati in modo positivo. Pete Davidson ha infatti postato una foto della collanina ma alcuni fan non sono stati contenti. Un utente ha commentato:

“Nessuna ragazza dovrebbe indossare la collana di tuo padre, non è rispettoso”.

Un commento di certo audace a cui Pete ha voluto dare una risposta:

“Per tua informazione, non è solo una ragazza, è la mia fidanzata. L’ho data a lei perché già ha il mio cuore e adesso anche la cosa più preziosa che possiedo. Mio papà sarebbe felice e le vorrebbe molto bene”.

Anche Ariana Grande ha commentato l’immagine, dimostrandosi grata per questo regalo:

“Ti amo più di ogni altra cosa”.

Classe ’93, Pete Davidson è nato a Steten Island, nella città di New York, e ha 24 anni. E’ attore e comico statunitense e, attualmente è il più giovane tra i comici dello show televisivo Saturday Night Live.

Di origine ebraica, irlandese, scozzese, tedesca e inglese, Davidson è figlio di Amy e Scott Davidson, non tutti sanno che il padre era un vigile del fuoco morto in servizio durante gli attacchi terroristici dell’11 settembre.

Per quanto riguarda l’altezza, Pete è molto più alto di Ariana Grande: 190 cm contro i 153 di Ari.

Nel 2017 gli è stato diagnosticato un disturbo borderline di personalità. Nonostante assicura che le cure stiano funzionando, nelle interviste descrive spesso il 2017 come l’anno peggiore della sua vita.