Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati? "La cantante torna single"

Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati? “La cantante torna single”

10 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati: la cantante torna single. Ariana Grande di nuovo single? A lanciare il gossip è la nota rivista E!News che ha annunciato la fine della loro relazione, dopo quasi tre anni insieme. Nonostante i diretti interessati non abbiano ancora confermato, i siti di gossip americani ne sono certi: Ariana Grande e Mac Miller non stanno più insieme.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

 

via GIPHY

Secondo quanto appreso da E!News, che cita fonti di TMZ, la coppia si sarebbe lasciata a causa dei rispettivi impegni che li hanno tenuti parecchio lontani:

“Si sono lasciati in buoni rapporti e restano amici“.

Ariana Grande e Mac Miller avevano rivelato di stare insieme a settembre 2016, tre anni dopo la loro collaborazione su “The Way”. Nel periodo dell’uscita di quel singolo, i due avevano dimostrato di essere legati da una profonda amicizia sbocciata poi in un amore felice. A quanto pare, fino ad ora. Nel corso del tempo in cui sono stati insieme, i due hanno inciso insieme il brano My Favorite Part e Mac ha sostenuto la cantante dopo l’attentato di Manchester dopo il suo concerto, che l’ha lasciata a lungo sconvolta. In quell’occasione Mac aveva cancellato le sue apparizioni pubbliche per stare vicino alla sua ragazza.

Ora però le cose devono essere cambiare. E dire che solo poco più di un mese fa i due sono stati visti insieme al Coachella Festival e recentemente Mac ha twittato un dolce messaggio dopo l’uscita dell’ultimo singolo di Ariana

In occasione del Met Gala 2018 che ha avuto luogo domenica scorsa, invece, Ariana si è presentata da sola. Segno che i gossip possano essere fondati? Solo il tempo ce lo dirà.

via GIPHY