Pete Davidson chi è: età, ex, altezza, Instagram del nuovo fidanzato di Ariana Grande

Ariana Grande contro Instagram: annuncia pausa dai Social

25 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Ariana Grande contro Instagram: annuncia pausa dai Social. Ariana Grande non tollera più l’odio e i commenti cattivi scaturiti spesso dagli utenti Social e, per questo motivo, avrebbe preso alcune scelte importanti in merito al suo futuro su Internet. Dopo che il fidanzato Pete Davidson ha deciso di cancellare tutto da Instagram, anche Ariana prende posizione: nonostante continuerà a postare su Snapchat, sembra abbia deciso, seppur in modo non drastico, di prendersi un po’ di tempo lontana da Instagram e Twitter. La cantante ha spiegato attraverso un post:

“Probabilmente posterò su Snapchat per un po’ e mi prenderò una pausa da Twitter e Instagram“.

Ariana ha anche spiegato il motivo di questa sua decisione:

“A volte non si riescono ad evitare certe cose negative che possono davvero farti andare fuori di testa e non ne vale la pena onestamente”.

Nonostante nello specifico non abbia puntato il dito su nulla, sembra chiaro che la cantante è esausta dei commenti cattivi e di odio che spesso deve subire da parte di utenti Social che spesso rimangono nell’ombra. Le stesse ragioni sono state usate dal fidanzato di Ariana, Pete Davidson, per giustificare il motivo per cui qualche giorno fa ha deciso di cancellare tutte le se foto da Instagram, compresa quella in cui aveva confermato la relazione con Ariana Grande e in cui entrambi erano vestiti da Harry Potter.Pete e Ariana hanno ufficializzato la relazione lo scorso maggio e, dopo pochi giorni, si è già iniziato a parlare di matrimonio. Anche se per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, secondo alcuni gossip i due potrebbero convolare a nozze il prossimo 4 agosto. La data non è casuale e adesso vi spieghiamo perché. Uno dei regali di Pete ad Ariana dopo il loro fidanzamento è stata la preziosa collana con la piastrina del New York City Fire Department su cui è impresso il numero di matricola del padre8418, pompiere morto durante gli attacchi alle torri gemelle dell’11 settembre 2001. E proprio qui si nasconderebbe la data del matrimonio di Ariana Grande e del comico: “8418” diventa la data secondo la scrittura americana, “8/4/18”, ovvero 4 agosto 2018.