Antonio Banderas età, fidanzata, figlia: vita privata FOTO

Antonio Banderas età, fidanzata, figlia: vita privata FOTO

5 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Antonio Banderas (età: 56 anni) è il protagonista del film Il tredicesimo guerriero, in onda questa sera su Canale 5. Antonio Banderas è nato a Malaga, in Spagna il 10 agosto 1960. Figlio di un commissario di polizia e di un’insegnante Il suo debutto cinematografico è stato nel 1982 nel film Labirinto di passioni di Pedro Almodóvar, regista con il quale collabora nuovamente nel 1987 nel film Donne sull’orlo di una crisi di nervi, che lo fa conoscere al grande pubblico.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Antonio Banderas è stato sposato dal 1987 al 1995 con l’attrice Ana Leza. Successivamente con Melanie Griffith. Insieme hanno una figlia, Stella (24 settembre 1996), che è apparsa con i genitori nel film Pazzi in Alabama (1999), diretto da Banderas stesso. Dopo la fine del loro matrimonio, Antonio Banderas ha iniziato una relazione con la consulente finanziaria olandese. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair l’attore ha parlato della sua vita sentimentale, del divorzio e della nuova vita con Nicole:

“Passare attraverso un divorzio ti cambia, è indubbio, anche se non è stato doloroso come la gente crede. Ovviamente si soffre, perché quando passi 25 anni bellissimi con la stessa persona chiudere quella parte della tua vita fa effetto, è complicato, ci sono i figli, i ricordi. Amo ancora Melanie e l’amerò finché vivrò. Abbiamo comunque mantenuto buoni rapporti, parliamo, comunichiamo, io vado più che posso a Los Angeles, soprattutto per nostra figlia, che merita di avere accanto entrambi i genitori. Ma ci sono momenti nella vita in cui devi essere onesto e sincero con te stesso: ho capito che se io e Melanie fossimo andati avanti insieme, ci saremmo fatti del male. Allora meglio continuare una relazione in modo diverso”.