Antonella Clerici

Antonella Clerici non condurrà più la Prova del Cuoco!

6 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Antonella Clerici non condurrà più la Prova del Cuoco! Questa è una di quelle notizie che cambiano un po’ l’ordine delle cose. Dopo 17 anni di onorata carriera, Antonella Clerici ha annunciato il suo addio al programma che ha fatto entrare nelle case degli italiani il mondo della cucina. Dal 2018 Antonella Clerici non condurrà più La prova del Cuoco.

Questo, però, non vuole certo dire che Antonella lascerà il mondo dello spettacolo. Come lei stessa dichiarato recentemente alla rivista Gente, non ha intenzione di dire addio alla tv ma si dedicherà ad altri progetti:

“Il contratto con la RAI scadrà nel 2018 e non escludo di valutare altre proposte”.

Nonostante la Clerici non sembra intenzionata a voler lasciare la tv, la notizia del suo addio a La prova del cuoco ha sconvolto i fan del programma. Trasmesso su Rai Uno dal 2 ottobre 2000, è stato infatti sempre condotto da Antonella Clerici a parte qualche piccola parentesi. A questo punto è già partito il toto nome su chi avrà il difficile compito di sostituire la Clerici. Fino ad ora il nome più gettonato sembra essere quello di Benedetta Parodi, altra regina dei fornelli tv e che forse potrebbe essere una delle poche a riuscire a non far rimpiangere l’amata Antonella.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Antonella Clerici (53 anni), è legata a Vittorio Garrone, figlio di petrolieri, che è il nuovo compagno della conduttrice. E’ lui l’uomo che ha conquistato il suo cuore dopo l’addio a Eddy Martens, padre di sua figlia, Maelle, nata il 21 febbraio 2009Antonella Clerici ha ufficializzato la relazione con Vittorio nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi:

“Ho molto pudore nel parlare delle mie cose, e anche questa volta avrei voluto aspettare e prendermi i miei tempi. Ma i gossip sono andati oltre la mia soglia di tolleranza, che da sempre è costituita dalla serenità di mia figlia Maelle. Sì, io e Vittorio stiamo insieme. La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi… Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello, e non faccio conoscere la mia bambina a chiunque.