Antonella Clerici età, compagno, figlia: vita privata FOTO

antonella-clerici-marito-compagno

Antonella Clerici (età: 53 anni) è ospite al Festival di Sanremo 2017. Clerici è nata il 6 dicembre 1963 a Legnano (Lombardia). E displomata al Liceo Classico “e ha conseguito una laurea in Giurisprudenza all’Università di Milano. Per quel che riguarda la sua vita privata, nel marzo del 1989 si è sposata con Giuseppe Motta, ex giocatore di basket, dal quale si è separata nel 1991. Nel 2000 ha sposato a New York il produttore discografico Sergio Cossa, dal quale ha divorziato tre anni dopo.

In seguito è stata legata per alcuni anni a Paolo Percivale, un ufficiale di marina militare. Nel 2007 è nato l’amore con Eddy Martens. I due hanno avuto una figlia, Maëlle, nata il 21 febbraio 2009, ma la relazione tra i due si conclude nel 2016. Attualmente è legata a Vittorio Garrone, figlio di petrolieri, che è il nuovo compagno della conduttrice. Antonella Clerici ha ufficializzato la loro relazione nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi:

“Ho molto pudore nel parlare delle mie cose, e anche questa volta avrei voluto aspettare e prendermi i miei tempi. Ma i gossip sono andati oltre la mia soglia di tolleranza, che da sempre è costituita dalla serenità di mia figlia Maelle. Sì, io e Vittorio stiamo insieme. La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi… Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello, e non faccio conoscere la mia bambina a chiunque.

Vittorio per me è molto importante, non lo nego. Proprio per questo, avrei voluto parlare di noi in un altro momento, dopo aver lasciato a questa storia lo spazio per crescere, mettersi alla prova. Avrei voluto proteggerla ancora un po’. Per poi raccontare questa novità della mia vita, come ho sempre fatto, al mio pubblico, che sa bene che non gli mento mai. Cercando di far capire che l’età non è mai un ostacolo in amore e che la vita può cominciare anche a 50 anni”.

Potrebbero interessarti anche...