antonella-clerici-marito-compagno

Antonella Clerici, chi è il compagno: Vittorio Garrone FOTO

26 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Antonella Clerici (età: 53 anni, altezza: 1,65 m) è ospite del programma “Chi ha incastrato Peter Pan?”, condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Clerici è nata il 6 dicembre 1963 a Legnano, in Lombardia. Laurea in giurisprudenza, la conduttrice ha iniziatola sua carriere televisiva, conducendo programmi sportivi. “È lì che ho imparato il ritmo che ora ho trasferito nello show – ha detto Clerici –  filmati brevi, sorprese che fanno vivere lo studio, l’ironia, il dietro le quinte portato davanti agli occhi di tutti. Ho preso l’abitudine al rapporto naturale con il pubblico. Se ho la febbre, lo dico, se qualcosa non mi convince, pure”.

 Antonella Clerici è sentimentalmente legata a Vittorio Garrone, figlio di petrolieri, che è il suo nuovo compagno. E’ lui l’uomo che ha conquistato il suo cuore dopo l’addio a Eddy Martens, padre di sua figlia, Maelle, nata il 21 febbraio 2009. Prima di Eddy è stata sposata  con Sergio Cossa, produttore musicale e cuoco raffinato, con il quale è convolata a nozze in gran segreto nel 2000 con una cerimonia privata in un appartamento di Manhattan. I due si sono separati nel 2005. Antonella Clerici ha ufficializzato la relazione con Vittorio nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi:

“Ho molto pudore nel parlare delle mie cose, e anche questa volta avrei voluto aspettare e prendermi i miei tempi. Ma i gossip sono andati oltre la mia soglia di tolleranza, che da sempre è costituita dalla serenità di mia figlia Maelle. Sì, io e Vittorio stiamo insieme. La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi… Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello, e non faccio conoscere la mia bambina a chiunque. GUARDA LE FOTO DELLA CONDUTTRICE DI SEGUITO NELLA GALLERY.