Anne Hathaway: piume, pelle e fiori alla prima di "The Intern"

Anne Hathaway: piume, pelle e fiori alla prima di “The Intern”

22 Settembre 2015 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Anne Hathaway: piume, pelle e fiori alla prima di “The Intern”. Vera e propria parata di stelle a New York in occasione della premiere del film “The Intern”. Per l’occasione si sono alternate celebrity del calibro di Robert De Niro, Mariah Carey e Anne Hathaway. Peccato però che la celebre attrice abbia scelto un look che non è passato inosservato e non ha convinto i più. Anne ha scelto infatti di undossare un abito in pelle nero con piume, trasparenze e fiori in rilievo. “Decisamente troppo” è stato il giudizio impietoso del web che su Twitter si è divertito a tirare frecciatine al vetriolo all’ex “icona di stile” del Diavolo veste Prada.

Se può consolare in qualche modo la bella Anne, anche Mariah Carey non è passata inosservata di fronte all’occhio attento del web: il giacchino in pelle abbinato ad un abito bordeaux ha fatto guadagnare alla celebre cantante un bel pollice verso.

Look a parte, c’è da dire che la trama di “The Intern” promette bene: Robert De Niro è Ben Whittaker, un pensionato che ha voglia di rimettersi in gioco. Sulla sua strada trova la direttrice di una compagnia, Anne Hathaway, con la quale nasce una speciale sintonia. Il nuovo film della specialista in commedie Nancy Meyers (What Women Want) esce negli Stati Uniti il 25 settembre, in Italia 15 ottobre.