Anne Hathaway: marito, figlio, altezza, età FOTO

2 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Anne Hathaway: marito, figlio, altezza, età FOTO. È entrata nei cuori del pubblico e della fashionste grazie alla sua indimenticabile performance nel film Il Diavolo Veste Prada: Anne Hathaway, protagonista di Lo stagista inaspettato in onda in prima serata su Canale 5, non è solo una bellissima donna ma anche una attrice di talento. Classe ’82, Anne ha 34 anni ed è nata a New York. Ha recitato fin da giovanissima in commedie di successo come Pretty Princess o Principe Azzurro Cercasi, in cui era poco più che una adolescente, fino a raggiungere il successo mondiale con la pellicola dedicata al temibile direttore di Vogue USA Anna Wintour ed affermarsi con film impegnativi come Interstellar o Les Miserables, film con cui si aggiudica l’Oscar come migliore attrice non protagonista.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Anne Hathaway è una belissima donna ed ha milioni di fan sparsi per il mondo. Dopotutto l’attrice, alta 173 cm, ha un fisico davvero mozzafiato. Purtroppo per i fan, però, è felicemente sposata con Adam Shulman. Ma chi è l’uomo che ha fatto breccia nel cuore della bella e brava attrice? Classe ’81 Adam Shulman ha 35 anni e anche lui è nato a New York. Attore proprio come Anne, Adam ha preso una laurea in teatro presso la Brown University. La sua carriera come attore è iniziata con il ruolo di Paul O’Bannon nella serie TV American Dreams ed il suo ruolo di maggior successo è stato nel 2007 quando ha interpretato il ruolo del vice sceriffo Enos Strate nel film, Hazzard – I duke alla riscossa, che rappresenta il secondo adattamento della serie TV Hazzard.

Ma Adam non è stato il primo fidanzato dell’attrice. Il suo primo flirt noto ai gossip  è stato l’attore Topher Grace, che ha frequentato tra il 1999 e il 2001. In seguito l’attrice ha avuto una storia con Hugh Dancy, il protagonista di Black Hawk Down, ma nel 2005 Anne ha messo fine alla relazione. La Hathaway ha dovuto chiudere anche con l’imprenditore Raffaello Follieri quando una delle organizzazioni benefiche di lui è finita sotto indagine per frode fiscale. Dopo un flirt con Josh Lucas, Anne ha iniziato a frequentare nel 2008 il meno noto attore Adam Shulman. Il fidanzamento è stato ufficializzato nel novembre 2011. I due si sono sposati nel 2012 a Big Sur, in California, in una cerimona interreligiosa ebraico-cristiano.

Anne e Adam hanno un figlio, Rosebanks Jonathan Shulman, nato a marzo del 2016.