Annabelle Belmondo fidanzato, età, nonno Jean Paul FOTO

Annabelle Belmondo fidanzato, età, nonno Jean Paul FOTO

9 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Annabelle Belmondo è ospite della terza puntata del Festival di Sanremo. Annabelle (età: 28 anni) è la nipote della star del cinema francese Jean-Paul Belmondo (83 anni). Fa la modella e vive tra Parigi e Los Angeles. Sua madre è Florence, una delle figlie del divo, nata dalla relazione con la ballerina Élodie Constantin. Carnagione chiara, alta, magra, Annabelle è la tipica bellezza francese. Sofisticata ma allo stesso tempo semplice e spontanea. Per quel che riguarda la sua vita privata, la top model non è single. Il suo cuore è impegnato. lo ha svelato lei stessa nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia, sebbene non abbia svelato l’identità dell’uomo. Queste le sue parole: “Sto con un parigino, la scelta è obbligata. I francesi sono diretti, i californiani cambiano spesso partner, non si costruisce con loro. Mi piacciono anche gli uomini italiani, sono gli unici che al ristorante ti versino da bere”.

A quanto pare Annabelle Belmondo è molto entusiasta di partecipare come ospite a Sanremo. Ecco cosa ha detto rispetto al momento in cui ha saluto che avrebbe fatto il suo ingresso da protagonista all’Ariston: “Ero in volo per l’Australia quando mi è arrivato un messaggio su WhatsApp da Elena, la mia agente. Ho urlato di gioia al punto da svegliare i miei vicini”. Insomma, una grande gioia per lei, che avrà la possibilità di farsi conoscere da milioni di spettatori. Per quel che riguarda suo nonno Jean Paul, lui sposò il 4 dicembre 1953 Élodie, dalla quale ebbe tre figli:
Patricia (1958 – 1994), deceduta in un incendio, Florence (nata nel 1960), Paul Alexandre (nato nel 1963). Nel 1966 la coppia divorziò. Nello stesso anno cominciò una relazione con l’attrice Ursula Andress, successivamente con l’attrice italiana Laura Antonelli. Nel 2002 Jean Paul ha sposato a Parigi in seconde nozze la sua compagna Natty Tardivel, madre di un’altra sua figlia Stella. Ma anche il questo caso il matrimonio è finito. FOTO INSTAGRAM.