Anna Valle sposata: marito Ulisse, figli, vita privata FOTO

Anna Valle sposata: marito Ulisse, figli, vita privata FOTO

6 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Anna Valle (età: 41 anni) è la protagonista della fiction “Sorelle”, che vede protagonista l’ex Miss italia in una meravigliosa località del nostro Paese, la città di Matera. Sebbene Anna sia ormai un’attrice affermata, in molti la ricordano prima di tutto per essere stata una delle vincitrici del cocnorso di bellezza Miss Italia, incoronata nel 1995. Per quel che riguarda la vita privata di Anna Valle, l’attrice, nata a Roma il 19 giugno 1975, è sposata dal 2008 con un avvocato e produttore di Vicenza, Ulisse Lendaro. La protagonista di “Sorelle” è madre di Ginevra, nata il 20 aprile 2008, e di Leonardo, nato il 30 aprile 2013. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair ha parlato del suo rapporto con la maternità:

“Non sono una bacchettona, ma tengo molto alla mia libertà. Cerco di far capire a Ginevra, la più grande, quando parto per lavoro e quindi mi perdo una recita scolastica a cui tiene, che mi dispiace. Nello stesso tempo però voglio trasmetterle l’importanza delle mie passioni. Prima di essere genitori siamo delle persone. Ovviamente niente viene prima dei figli, ma cerco di comunicargli il senso della libertà e il significato di seguire una passione”.

Rispetto al suo personaggio nella fiction “Sorelle”, ecco cosa ha detto Anna Valle

“Il ritorno a Matera – ha spiegato Valle – “costringerà il mio personaggio a fare i conti con la vita che avrebbe desiderato, quella che le è stata rubata da Elena, a sperimentare il senso profondo della maternità, arrivando finalmente a riconciliarsi con le sue radici e con l’affetto di sua sorella. Un percorso di rinascita doloroso, ma ripagato da una ritrovata fiducia nell’amore e dall’inizio di una nuova vita che mai avrebbe pensato possibile, lontana dai desideri effimeri e intrecciata al mistero dell’esistenza”.