Anna Tatangelo parla della maternità surrogata: ecco cosa pensa

Anna Tatangelo, maglia bianca scollata e…FOTO

31 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Anna Tatangelo, maglia bianca scollata e relax casalingo. La cantante italiana ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra con una mise tanto semplice, quanto sensuale, che ha fatto impazzire i fan. Che Anna abbia infatti un décolleté florido è cosa nota, ma con la t-shirt bianca scollata l’artist lo mette ancora più in risalto. “Serenità…è quando ciò che dici, ciò che pensi , ciò che fai sono in perfetta armonia”, scrive sui social la Tatangelo per commentare questo scatto.

Oltre ad essere una cantante, Anna è anche nota per la sua bellezza e sensualità. Spesso è stata criticata per l’eccessiva cura del suo aspetto fisico, ma lei non ha mai dato ascolto ai suoi detrattori. Anzi, ama poter fare leva anche su questa sua caratteristica per avere successo, come lei stessa affermato in una passata intervista con il settimanale Chi:

“(…) Nel nostro panorama va di moda la cantante rock che non si cura del suo look. All’estero invece, ci sono star che hanno fatto dell’immagine il loro punto di forza, penso a Rihanna e Jennifer Lopez. E allora perché non posso essere la prima in Italia a fare questo?”. Gigi non sembra geloso di tutto ciò, la lascia libera di agire:

“Gigi mi ha sorpreso perché, pur essendo geloso, da buon napoletano, mi ha lasciata libera. Pensa: “Anche se gli altri ti guardano, sei sempre la mia donna, alla fine dormi con me”. E poi ancora: “Posso anche fare la supersexy, ma ho una stabilità familiare. Sono una che la domenica è sempre a casa a cucinare e che è stata in discoteca per la prima volta due mesi fa”. Di seguito una gallery di foto di Anna Tatangelo (Instagram).