Categorie
celebrity

Anna Tatangelo su Gigi DʼAlessio: “E’ stato ed è e sarà sempre…

Anna Tatangelo è ospite del “Maurizio Costanzo Show“, dove ha parlato della fine della sua storia con Gigi D’Alessio, padre di suo figlio Andrea.

La cantante, che ha ufficializzato l’addio dal suo storico compagno tramite un’intervista su Vanity Fair, non sembra avere rancori nei confronti del cantante napoletano. L’artista ha detto di Gigi:

“Gigi e’ stato ed e’ e sarà sempre la persona più importante della mia vita… Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo”

Anche Gigi D’Alessio sembra avere solo sentimenti positivi verso Anna Tatangelo:

“Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano… Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”.

Anna Tatangelo ha ampiamente spiegato i motivi che hanno portato alla rottura con Gigi D’Alessio:

“Lui non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici. Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi”.

Poi ancora: “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore”.