Anna Tatangelo e Melissa Satta: tacchi vertiginosi FOTO

18 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Anna Tatangelo e Melissa Satta: tacchi vertiginosi. Due donne bellissime che hanno in comune la passione per le scarpe alte, come dimostrato dalle numerose foto postate sui loro profili social. Anna Tatangelo, 29 anni, è nata a Sora il 9 gennaio 1987. Oltre ad essere una cantante di successo, è diventata anche anche una social influencer. Merito della sua bellezza e del suo fisico da urlo, conservato anche dopo la nascita di suo figlio Andrea. In seguito al parto è subito tornata in formissima, merito anche del tanto sport che pratica Nel corso di un’intervista con Il Corriere della Sera, la cantante ha parlato del suo rapporto con D’Alessio, più grande di venti anni. “Finalmente mi sento così, sento di non dover dimostrare più niente a nessuno. Rispetto ad Andrea sono tutte cavolate. Poi, chi aveva da ridire sulla mia storia ora che abbiamo un figlio sta zitto”, ha detto. Poi ancora:

“Mi sentivo sempre come se, appunto, dovessi dimostrare che ero capace di affrontare la pressione che avevamo addosso all’inizio della storia con Gigi, dimostrare a lui che i vent’anni di differenza non si sentivano, dimostrare che ero abbastanza matura ai miei genitori, ai suoi figli e alla gente che era un rapporto vero. Una lotta continua e come ho sofferto io avrà sofferto lui, ma non ce lo siamo mai detti”. “Anche lui veniva attaccato. Perfino i miei genitori dei preconcetti li avevano. Vent’anni sono tanti”.

Anche Melissa Satta è una delle star più seguite sui social. L’ex velina è nata il 7 febbraio 1986 a Boston, negli Usa. Ormai da anni fa coppia con Kevin Prince Boateng, con il quale è appena tornata a vivere stabilmente in Italia dopo un periodo in Germania. Per quel che riguarda le nozze con il padre di suo figlio Maddox, ha spiegato: “Nei miei progetti futuri c’è sicuramente prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia (…)”.

Ospite a “Verissimo” ha confermato che presto farà il grande passo e poi ha anticipato che vorrebbe un altro figlio: “C’è sicuramente prima il matrimonio – ha fatto sapere a Silvia Toffanin – e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio”.