Anna Tatangelo, Diletta Leotta: sensuali versione casalinga FOTO

27 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Anna Tatangelo, Diletta Leotta: sensuali versione casalinghe. Sono belle, sono giovani e soprattutto…sono 100 % social. La prima è una cantante di successo. Per quel che riguarda la sua vita privata, è legata da dieci anni legata a Gigi D’Alessio. I due hanno un figlio, Andrea, nato il 31 marzo 2010. La cantante tiene molto al suo fisico e infatti durante tutto l’inverno non ha rinunciato a sessioni in palestra e ad uno stile di vita alimentare sano. Nonostante ciò non nasconde di essersi rifatta il seno. Come lei stessa ha confessato in una intervista a Gente:

L’ho rifatto per sentirmi più sicura, più femminile. Gigi, prima dell’intervento, mi disse: “Per me stai bene come sei”. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle”.

Diletta Leotta è una giornalista sportiva. Volto di punta di Sky Sport, è amatissima da milioni di italiani non solo per la sua bravura, ma anche per la sua bellezza e le curve mozzafiato. E’ legata sentimentalmente a Matteo Mammì, dirigente di Sky, sebbene non abbia mai ufficializzato la sua unione essendo estremamente riservata sull’argomento. Nel corso di un’intervista con GQ, ha parlato di come è inziata la sua carriera e della dura gavetta:

“È nato tutto per caso, quando ero bambina ad Aci Trezza alla tv sicuramente non pensavo. D’estate vendevo braccialetti sui muretti, facevo lunghe nuotate e festeggiavo compleanni in solitudine. Quando cerchi gli amici per brindare il 16 di agosto sai già cosa devi aspettarti. (…) Ho provato un po’ di tutto. La prima buona opportunità me la diede Salvo La Rosa, un mito catanese che conduceva uno dei programmi più longevi della tv italiana. Si intitolava Insieme e non era molto diverso dal Maurizio Costanzo Show”. Guarda le foto di Anna Tatangelo e Diletta Leotta.