Anna Oxa vita privata, ex marito, età, figli FOTO

Anna Oxa vita privata, ex marito, età, figli FOTO

2 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Anna Oxa vita privata, ex marito, età, figli. Anna Oxa (nome d’arte di Anna Hoxha), 54 anni, è nata a Bari il 28 aprile 1961. La cantante è una dei giudici della 15esima edizione del serale del talent show Amici di Maria De Filippi. Insieme a lei, come giudici, ci sono anche Morgan, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. Nella sua carriera Anna ha pubblicato una grande quantità di album e collaborato con i più famosi artisti italiani. Ha debuttato nel 1978 con l’album Oxanna e il singolo Un’emozione da poco, uno dei brani più noti del suo repertorio insieme con altre canzoni, come È tutto un attimo, Donna con te, Quando nasce un amore,Senza di me, Storie, Senza pietà, Tutti i brividi del mondo Ti lascerò e altre ancora.

Quanto alla sua vita privata, Anna Oxa ha avuto diversi matrimoni. Dopo il primo marito, Franco Ciani, la cantante sposò Gianni Bellemo (dei New Trolls) con cui ebbe due figli (Francesca e Quazim). L’addio con quest’ultimo fu piuttosto pesante e finì nelle aule del tribunale. Poi ci furono le nozze con Behgjet Pacolli, imprenditore e politico kosovaro. Dopo pochi anni però si lasciarono. Nel 2006 le nozze con Marco Sansonetti, che è stato sua guardia del corpo. Sembra tuttavia che tra i due sia finita nel 2009.

Nel corso di una vecchia intervista con il settimanale Sorrisi e Canzoni, Anna ha detto:

“Sono sempre in cammino, cerco uno spazio creativo in un mondo in cui tutto è fermo. Nella musica, nella tv, anche nel cibo, mi evolvo: per esempio da qualche anno sono vegana (regime che vieta l’uso di prodotti di origine animale per nutrirsi e per qualsiasi altro scopo, ndr). Mi fa ridere chi dice “amo la natura” e poi fa scuoiare quattro mucche per vestirsi”. Di seguito alcune foto della cantante Anna Oxa, giudice di Amici. (Foto Ansa).

 

Tags