Anna Falchi età, compagno, ex marito, figlia: vita privata FOTO

1 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Anna Falchi (età: 44 anni), pseudonimo di Anna Kristiina Palomäki Falchi, è nata il 22 aprile 1972 a Tampere, in Finlandia. L’attrice e conduttrice è ospite del programma di Amadeus Music Quiz. Per quel che riguarda la sua vita privata, Anna Falchi negli anni novanta è stata legata a Max Biaggi e dal 1994 al 1996 a Fiorello. Nel 2005 è convolata a nozze con l’immobiliarista e finanziere romano Stefano Ricucci, dal quale si è separata un anno dopo.

Dal 2008 al 2010 ha avuto una storia con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi, con cui ha avuto una figlia di nome Alyssa, nata nel 2010. Dal 2012 è sentimentalmente legata all’avvocato, giornalista e dirigente Mediaset Andrea Ruggieri, nipote del giornalista Bruno Vespa. “Stiamo insieme da cinque anni, è il mio record assoluto, l’amore più importante che abbia vissuto”, ha detto Anna Falchi. Poi ancora: “Siamo compatibili, complici, rispettiamo le nostre ambizioni: ogni cosa viene spontanea, è perfetto”.

Sempre rispetto alla storia con Andrea, la showgirl ha spiegato:

“Il sentimento profondo che nutro per mia figlia è al di sopra di tutto. In questo, forse, sono una mamma meridionale. La maternità è l’espressione assoluta della femminilità, il completamento del proprio Io. Sono diventata mamma in età matura, con la piena consapevolezza di volere un figlio, e da quel momento ho annullato me stessa, perché avere un bambino vuol dire donarsi completamente”.

“Il mio compagno ha accettato di buon grado la mia famiglia matriarcale, e il fatto che io sia sempre accompagnata da Alyssa e da mia madre, tant’è che stiamo felicemente insieme da quasi cinque anni. Amore vuol dire accettazione e dedizione assoluta”.