angelina-jolie-total-white

Angelina Jolie look total white firmato Ulyana Sergeenko VIDEO

30 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Angelina Jolie: look total white firmato Ulyana Sergeenko per la prima di “The Breadwinner”, favola animata ambientata nell’Afghanistan del 2001, sotto il regime talebano. E’ tratta dal bestseller di Deborah Ellis, ‘Sotto il burqa’ che apre il concorso di Alice nella città alla Festa del Cinema di Roma.

Produttrice esecutiva del film è Angelina Jolie: ”Ha letto la sceneggiatura e ci ha dato molti consigli utili, è stata molto schietta e diretta, abbiamo capito subito di avere la stessa idea e visione” spiega oggi a Roma Anita Doron, sceneggiatrice con la regista. ”All’anteprima mondiale del Film a Toronto – aggiunge Anita Doron – una bambina ha chiesto ad Angelina cosa si poteva fare per aiutare. Lei le ha detto di avere coraggio e di far sì che il suo cuore fosse sempre pieno di curiosità. E’ una bellissima persona”.

Per la prima di The Breadwinner, Angelina Jolie ha optato per un outfit semplice e allo stesso tempo chic. Un capo firmato dalla stilista russa Ulyana Sergeenko, sempre più amata dalle celebrities. Nel caso dell’attrice l’abito era lungo, aderente, bianco e a manica lunga, abbinato a un paio di scarpe con tacco color carne. Quanto allo stile di Ulyana, la stilista ha parlato al settimanale Grazia parlando di ciò che la ispira nelle sue scelte creative:

“Mia nonna è sempre stata il mio mito. E quindi mi vesto come lei: gonna lunga, scarpe, top classico. Ma non mi vesto sempre così: a volte mi immagino personaggi completamente diversi, e la scelta tra questi dipende dal mio umore e dalle fonti d’ispirazione del momento. Quando lavoro indosso semplicemente jeans e scarpe da tennis. Altre immagini a cui mi ispiro nascono dopo aver visto un film o aver letto un libro, solitamente di un’epoca passata”.

https://www.youtube.com/watch?v=yugDNDSkz3M