Angelina Jolie total black per lo shopping a Hollywood VIDEO

Angelina Jolie total black per lo shopping a Hollywood VIDEO

16 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Angelina Jolie total black per lo shopping a Hollywood. L’attrice e regista americana è stata paparazzata mentre usciva da un negozio che vende oggetti military styles insieme al figlio Knox, 8 anni. Angelina non è venuta meno al suo inconfondibile stile dark, che è tra i suoi prediletti. Raramente indossa abiti colorati. La semplicità è il tratto che caratterizza ormai da tempo il suo guardaroba, tanto quello casual, quanto quello da red carpet.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Angelina Jolie non sembra avere rancori nei confronti dell’ex marito Brad Pitt. Sembra che i due stiano affrontando la separazione in modo pacifico, seppur doloroso, come dimostrano le lacrime dell’attrice, durante una recente intervista con la BBC.

“Non voglio dire molto in merito al divorzio. Questo è stato un periodo molto difficile ma io e Brad Pitt siamo una famiglia e lo saremo sempre. Dopo aver attraversato tutto questo speriamo di essere una famiglia ancora più forte”, ha detto Jolie. L’attrice si è commossa ed è apparsa molto provata. Questo è un momento delicato per lei e i suoi figli.

Angelina e Brad si sono detti addio lo scorso settembre dopo più di dieci anni d’amore e un matrimonio, celebrato nel 2014. La separazione è stata decisa “per la salute della famiglia”, hanno fatto sapere nei mesi scorsi i diretti interessati. La loro era una delle coppie più solide di Hollywood. Angelina e Brad si erano sposati il 23 agosto 2014, con una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. Nozze in gran segreto con pochi intimi. Subito dopo la cerimonia, la notizia aveva fatto rapidamente il giro del mondo. Insieme hanno sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox.

https://www.youtube.com/watch?v=jrS0BYzky0U