Categorie
celebrity

Angelina Jolie, tailleur elegante e tacchi a Londra FOTO

LONDRA – Angelina Jolie, tailleur elegante e tacchi a Londra. L’attrice americana ha partecipato a un meeting nella City e per l’occasione ha scelto un outfit tanto semplice quanto chic. Giacca e pantalone scuro abbinati a décolleté color crema con tacco dorato.

Dal debutto a 7 anni al fianco del papà Jon Voight, all’Oscar nel 2000 per “Ragazze Interrotte” fino a quello umanitario ricevuto, 14 anni dopo, per la sua conversione in ambasciatrice di pace, in questi ultimi 30 anni la vita della signora Pitt è stata intensa e ricca di colpi di scena. Dalle effusioni incestuose con il fratello James Haven ai party estremi a base di alcol e droghe, dal flirt lesbo con la top model Jenny Shimizu alla conversione in madre perfetta e chioccia.

Attualmente Angelina non è solo un’attrice di successo, tra le più pagate al mondo, ma anche una regista e un’attivista politica. Quanto al suo stile sobrio ed elegante, c’è poco da dire: Angelina è un’icona fashion a tutti gli effetti. Non solo: più volte è stata dichiarata la donna più affascinante del mondo. FOTO LA PRESSE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.