Angelina Jolie, smacco della rivale Marion Cotillard FOTO

Angelina Jolie, smacco della rivale Marion Cotillard FOTO

20 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Angelina Jolie e Marion Cotillard: due attrici che in quest’ultimo periodo sono state protagoniste di un super gossip. Secondo molti siti americani il marito di Angelina, Brad Pitt, avrebbe preso una sbandata per la collega francese. Nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati, ma neanche alcuna smentita. A noi tuttavia non è sfuggito un dettaglio che non può passare inosservato. Sul Red Carpet di Cannes, Marion ha indossato un abito nero firmato Dior (colore insolito per lei), che ricordava un vestito sfoggiato da Angelina Jolie alla cerimonia degli Oscar 2012. Nel suo caso, firmato Versace (Guarda le foto nella gallery). Solo una coincidenza? Difficile crederlo, visti i tempi che corrono. Forse lo staff dell’attrice francese voleva che i media parlassero del suo look sospetto? Anche questa ipotesi non va esclusa.

La diva americana si e’ sottoposta lo scorso anno ad un doppia mastectomia, criticata da molti medici, e all’asportazione delle ovaie per paura di contrarre il tumore.  I media mondiali, che  hanno pubblicato le immagini di Angelina hanno ipotizzato che l’attrice possa soffrire ancora di disturbi alimentari. Il fisico asciutto lascia pensare che l’attrice stia seguendo un regime alimentare davvero restrittivo. Subito è stato fatto il collegamento tra la magrezza di Angelina Jolie e la sua presunta crisi matrimoniale. A lanciare il gossip bomba è il sito Star. Secondo quanto si legge sul Mattino, che ha riportato la notizia, Brad Pitt avrebbe un flirt con la bellissima Cotillard:

“A Hollywood non si parla d’altro: Brad Pitt avrebbe un flirt con Marion Cotillard e Angelina Jolie sarebbe dimagrita (come dimostrano le foto pubblicate pochi giorni fa) dal dispiacere. Galeotto, per Brad e la collega Marion, sarebbe stato il set del film “Allied”, nel quale interpretano il ruolo di due amanti. Secondo il magazine “Star”, tra i due sarebbe scoccata la scintilla, proprio come successe tra Brad e Angelina sul set di Mr. e Mrs. Smith”.