Angelina Jolie, shopping solitario: si nasconde così...VIDEO

Angelina Jolie, shopping solitario: si nasconde così…VIDEO

20 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Angelina Jolie, shopping solitario per l’attrice americana. L’ex moglie di Brad Pitt è stata ripresta di nascosto mentre si trovava in un negozio. Look sobrio (cappotto scuro e occhiali grandi) nel tentativo di passare inosservata, ma così non è stato. C’è chi sottolinea che Angelina sia estremamente dimagrita. In realtà, la sua forma fisica esile è quella di sempre. Per quel che riguarda il dicorzio con Brad Pitt, si sono trovati d’accordo: il loro atto di divorzio sara’ gestito in forma strettamente privata. Come si legge sull’Ansa:

“Un’intesa raggiunta per il bene dei sei figli, hanno indicato le star in una dichiarazione congiunta in cui si afferma che i due “lavoreranno insieme per riunire la famiglia”. Per mantenere top secret i futuri dettagli della separazione Brad e Angelina hanno deciso di far ricorso a un giudice o privato, procedura abbastanza comune nei divorzi delle star: ‘Le parti e i loro difensori hanno firmato accordi per preservare il diritto alla privacy dei figli e della famiglia, mantenendo tutti i documenti del tribunale riservati e ingaggiando un giudice privato per prendere le decisioni legali necessarie a facilitare la risoluzione rapida di eventuali questioni in sospeso. I genitori si impegnano ad agire come un fronte unito per effettuare un recupero e una riunificazione’, si legge nella dichiarazione diffusa all’indomani dell’apparizione a sorpresa, domenica a Beverly Hills, di Brad ai Golden Globes per presentare un clim di Moonlight, il film co-prodotto dalla sua società’ Plan B, accolto da una standing ovation”.

Angelina Jolie e Pitt insieme hanno sei figli: Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne di 8. Dopo la fine del matrimonio, secondo alcune siti di gossip americani, l’attore avrebbe iniziato una storia con Kate Hudsun, anche lei attrice, figlia di Goldie Hawn e Bill Hudson. GUARDA IL VIDEO.

https://www.youtube.com/watch?v=naAbfVjK650