Angelina Jolie, parla ancora il padre dell’attrice, Jon Voight. Quest’ultimo si era già espresso in merito al divorzio della figlia dall’attore Brad Pitt, specificando che le cose tra loro primo o poi si sarebbero risolte. Secondo quanto riportato dal sito inglese Hello!, Voight è tornato a parlare della rottura dei Brangelina la scorsa domenica, durante gli ultimi Critics’ Choice Movie Awards, premi televisivi e cinematografici assegnati annualmente da centinaia di critici della Broadcast Television Journalists Association (BTJA) e della Broadcast Film Critics Association (BFCA).
“Angelina tiene duro”, ha detto il padre Jon. Poi ancora: “Sta bene”. L’attore ha anche specificato che spera di vedere i suoi nipoti per Natale e di trascorrere con loro del tempo. Il riferimento è a Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox, i figli dell’ex coppia più famosa di Holliwood. C’è anche chi ipotizza che la bella Angelina Jolie abbia in programma di lasciare l’america per trasferirsi a Londra, ma non sappiamo quanto il rumor sia attendibile.
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono detti addio lo scorso settembre dopo 12 anni d’amore e un matrimonio, celebrato nel 2014. Il divorzio è stato deciso “per la salute della famiglia”, hanno fatto sapere i diretti interessati. La loro era una delle coppie più solide di Hollywood. I due attori si erano sposati il 23 agosto 2014 con una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. Un matrimonio in gran segreto con pochi intimi. La notizia aveva fatto rapidamente il giro del mondo. Incantevole l’attrice, in abito bianco e con un velo decorato dai suoi stessi bambini.
Angelina Jolie, parla ancora il padre John: ecco cosa ha detto










