Angelina Jolie odiata dagli USA? Il gesto che spiazza FOTO

Angelina Jolie odiata dagli USA? Il gesto che spiazza FOTO

10 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Angelina Jolie odiata dagli USA? Il gesto che spiazza FOTO. Chi era davvero l’ago della bilancia della coppia? Chi, tra Angelina Jolie e Brad Pitt, era amato davvero dal popolo americano? Nonostante il costante impegno nel sociale di Angelina, sembra proprio che il vero amore degli USA sia stato sempre Brad Pitt. Questo, almeno, è quanto si evince dopo ciò che è accaduto la notte scorsa durante i Golden Globes. Come scrive Dagospia, infatti, Brad Pitt ha ricevuto un applauso scrosciante durante l’evento più importante del cinema dopo la notte degli Oscar. Un segno per far capire a Brad che l’America è con lui:

“ARRIVA BRAD PITT AI GOLDEN GLOBES E LA PLATEA SI SCATENA IN UN APPLAUSO SCROSCIANTE: TUTTI FELICI DI VEDERLO LIBERO DA QUELLA ROMPI***NI (Angelina Jolie, ndr) – MA SARÀ SOLIDARIETÀ O PIAGGERIA, VISTO CHE ORMAI BRAD È UNO DEI PRODUTTORI PIÙ POTENTI DI CINEMA E TV (‘MOONLIGHT’, ‘THE OA’)?”

Erano la coppia d’oro di Hollywood: bellissimi e invidiatissimi. La loro storia d’amore e ha mandato in visibilio il mondo intero, il loro impegno nel sociale era un esempio per tutti, il matrimonio, i 7 meravigliosi figli e poi… poi il crollo. In pochi giorni hanno fatto tremare i siti di gossip con i rumors sulla loro separazione, poi il divorzio, le accuse reciproche, gli avvocati. Ora sembra che Angelina e Brad abbiano trovato un accordo ma mai tornerà più come prima. Eppure, sembra che Brad Pitt sia ancora amatissimo dagli USA. Chiara Maffioletti sul Corriere.it scrive:

“Perché è vero che Hollywood è apparenza, ma è anche comunità. La comunità che si è schierata con Woody Allen e che ha emarginato Mel Gibson, per esempio. La comunità che l’altra sera — in quell’applauso così forte, nel sorriso di Matt Damon che guardava l’attore con la gioia con cui si guarderebbe un reduce che torna a casa o nell’espressione ammirata di Vince Vaughn —, ha fatto capire a Pitt e al mondo intero di essere dalla sua parte”.

https://www.youtube.com/watch?v=inEmZV1gmew