Categorie
celebrity

Angelina Jolie a Nairobi: completo beige e sandali bassi

NAIROBI – Angelina Jolie è volata in a Nairobi, in Kenya, in veste di ambasciatrice dell’UNHCR (Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati). La star hollywoodiana ha incontrato un gruppo di ragazze rifugiate vittime di violenza. Per l’occasione, l’attrice ha indossato un completo avana, abbinato a un sandalo basso dello stesso colore e una t-shirt bianca. Un outfit semplice e adeguato per l’occasione.

Questo non è un momento facile per Angelina Jolie, che lo scorso settembre ha ufficializzato la sua separazione dal marito Brad Pitt. Si erano sposati il 23 agosto 2014, con una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. Nozze in gran segreto con pochi intimi. Subito dopo la cerimonia, la notizia aveva fatto rapidamente il giro del mondo. Insieme hanno sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox. Nel corso di un’intervista con la BBC l’attrice ha parlato del suo divorzio con Brad Pitt:

“Non voglio dire molto in merito al divorzio. Questo è stato un periodo molto difficile ma io e Brad Pitt siamo una famiglia e lo saremo sempre. Dopo aver attraversato tutto questo speriamo di essere una famiglia ancora più forte”.

“Sono sei mesi che non tocco alcol”, ha detto Brad Pitt, in un’esclusiva intervista a GQ Style, aprendo sulla sua vita privata compreso quella che e’ stata una vera e propria dipendenza dall’alcol. “Non riesco a ricordare un giorno – ha detto – da quando sono uscito dal college senza alcolici, senza una canna o altro”. “Ti rendi conto – ha detto rivolgendosi al giornalista – che um… le sigarette some come un succhiotto (per bambini, ndr) e io scappavo dai sentimenti. Ma ora sono felice di esserne uscito. Ha dato un taglio a tutto tranne all’alcol quando ho messo su famiglia ma poi l’anno scorso, sai… (riferendosi alla separazione, ndr), bevevo troppo, era diventato un problema”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.