Angelina Jolie: "Mi sorprende essere ancora viva"

Angelina Jolie: “Mi sorprende essere ancora viva”

4 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – “Mi sorprende semplicemente il fatto di essere ancora viva! Da adolescente pensavo sempre alla morte. Sono molto fortunata perché posso vivere la vita per cui sono fatta. Adoro essere molto impegnata, svegliarmi con i miei figli e i cani. Per me il caos è vita”: a dirlo è Angelina Jolie nel corso di un’intervista con il settimanale Chi. “Mi hanno sempre ritenuta una matta e una selvaggia, ma era il mio modo di lottare contro un mondo in cui non trovavo il mio posto” specifica la regista americana.

Non manca un riferimento alla fine del suo matrimonio con Brad Pitt. I due si sono lasciato nel settembre del 2016 dopo 12 anni di fidanzamento e due di nozze. Una notizia che ha sconvolto i fan, ignari delle loro divergenze. Ecco cosa ha detto la diva rispetto all’anno passato da mamma single. L’attrice ha infatti 6 figli: Shiloh, Maddox, Pax, Zahara, Vivienne, Pax, Knox.

“Ho passato un anno molto difficile e i miei figli avevano bisogno di me a casa. Da un anno, a parte il mio lavoro umanitario, mi dedico interamente a loro. Non mi lamento, adoro il mio ruolo di madre. Quando loro vorranno che io torni a lavorare, riprenderemo la strada insieme. Per il momento, sto cercando di mantenere in tutti i modi il mio equilibrio”

“E’ difficile essere sola. Immaginavo un futuro molto diverso. Per me quello che conta quando mi sveglio è sapere che i miei figli sono felici e in buona salute. Quanto a me, incrocio le dita che tutto vada bene nonostante il caos degli ultimi mesi”.