Categorie
celebrity

Angelina Jolie magrissima e in total black a Los Angeles VIDEO

LOS ANGELES – Angelina Jolie magrissima e in total black a Los Angeles. L’attrice e regista americana è stata paparazzata mentre usciva da un negozio di musica a Los Angeles. Insieme a lei la figlia Shiloh, che tiene in mano uno strumento musicale.

Angelina Jolie non sembra avere rancori nei confronti dell’ex marito Brad Pitt, come hanno ipotizzato i media dopo il loro addio. Sembra che i due stiano affrontando la separazione in modo pacifico, seppur doloroso, come dimostrano le lacrime dell’attrice, durante una recente intervista con la BBC.

“Non voglio dire molto in merito al divorzio. Questo è stato un periodo molto difficile ma io e Brad Pitt siamo una famiglia e lo saremo sempre. Dopo aver attraversato tutto questo speriamo di essere una famiglia ancora più forte”, ha detto Jolie. L’attrice si è commossa ed è apparsa molto provata. Questo è un momento delicato per lei e i suoi figli.

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono detti addio lo scorso settembre dopo più di dieci anni d’amore e un matrimonio, celebrato nel 2014. La separazione è stata decisa “per la salute della famiglia”, hanno fatto sapere nei mesi scorsi i diretti interessati. La loro era una delle coppie più solide di Hollywood. Angelina e Brad si erano sposati il 23 agosto 2014, con una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. Nozze in gran segreto con pochi intimi. Subito dopo la cerimonia, la notizia aveva fatto rapidamente il giro del mondo. Insieme hanno sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.