"Angelina Jolie evita Brad Pitt": ultimi retroscena sul divorzio

Angelina Jolie: magrissima con il tubino nero FOTO

18 Gennaio 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Angelina Jolie: magrissima con il tubino nero FOTO. Braccia esilissime, gambe che spaventano: alla prima del film “Kung Fu Panda 3” Angelina Jolie sul red carpet ha lasciato tutti a bocca aperta e non solo per la sua bellezza. Questa volta, infatti, i fan si sono allarmati per l’eccessiva magrezza sfoggiata sul tappeto rosso. Sono anni che la figura di Angelina appare sempre molto esile eppure, ogni tanto, la sua silhouette appare talmente sottile da mettere in agitazione il pubblico.

L’attrice e produttrice, moglie di Brad Pitt, si è presentata sul red carpet con un abito nero Firmato Saint Laurent Paris molto corto che metteva in risalto le sue gambe lunghe e slanciate. Ma proprio le gambe hanno sconvolto non solo i fotografi ma tutto il pubblico. Nelle foto infatti appare davvero molto magra e le gambe, quasi inesistenti, non sono passate inosservate. Anche le braccia risultano davvero molto esili tanto che in molti sono arrivati persino a parlare di “anoressia”. Per Angelina non è la prima volta che viene messa sotto l’occhio del ciclone per via della sua eccessiva magrezza. Ad ottobre scorso era giunta la notizia secondo cui

In queste ultime settimane è circolata la notizia che la Jolie sarebbe anoressica e suo marito, Brad Pitt, le avrebbe dato una sorta di ultimatum per curarsi. Questo è quanto affermato da Star Magazine. Secondo il tabloid americano, l’attrice sarebbe arrivata a pesare circa quaranta chili, per la disperazione del marito che l’avrebbe messa di fronte a una scelta: o accetta di farsi aiutare o le chiederà il divorzio. La notizia, tuttavia, non è mai stata confermata anche se ad osservare le foto diffuse dopo la prima del film “Kung Fu Panda”, Angelina appare davvero molto magra. Che sia semplicemente a causa dei suoi numerosi e stressanti impegni di lavoro, o Angelina mangia davvero troppo poco? Non ci è dato sapere… intanto, ecco una gallery. (Foto: LaPresse).