Angelina Jolie, Letizia Ortiz, Rania di Giordania: look FOTO

Angelina Jolie, Letizia Ortiz, Rania di Giordania: look FOTO

14 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Angelina Jolie, Letizia Ortiz, Rania di Giordania: look impeccabili. Tre donne bellissime, regine di stile ed eleganza. Angelina, 41 anni, non è solo un’attrice, produttrice cinematografica e regista statunitense, ma anche filantropa e ambasciatrice dell’UNHCR. Dal debutto a 7 anni al fianco del papà Jon Voight, all’Oscar nel 2000 per Ragazze Interrotte fino a quello umanitario ricevuto, 14 anni dopo, per la sua conversione in ambasciatrice di pace. In questi ultimi 30 anni la vita della Jolie è stata intensa e ricca di colpi di scena. Dalle effusioni incestuose con il fratello James Haven ai party estremi a base di alcol e droghe, dal flirt lesbo con la top model Jenny Shimizu alla conversione in madre perfetta e chioccia.

Letizia Ortiz Rocasolano, 43 anni, è la consorte del re Filippo VI di Spagna e l’attuale regina consorte di Spagna. È anche un’ex giornalista spagnola. Impeccabile il caschetto, che sfoggia ormai da più di un anno. Un taglio copiato da milioni di donne nel mondo, che da lei hanno preso ispirazione. Insieme a Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Maxima d’Olanda e Rania di Giordania, Letizia Ortiz è considerata una delle donne più eleganti del pianeta. Ultimamente la regina ha avuto una vera e propria svolta fashion, merito anche degli stilisti scelti. Uno di questi è Felipe Varela, stilista spagnolo poco conosciuto in Italia. Nato a Madrid nel 1968, Felipe è riuscito a rendere ogni outfit della Ortiz impeccabile.

Rānia al-‘Abd Allah, nata Rānia al-Yāsīn; Madinat al-Kuwait, 45 anni, è la regina di Giordania, moglie del re ‘Abd Allāh II.I due si sono incontrati per la prima volta durante una cena nel gennaio del 1993 quando lui era ancora principe. Due mesi più tardi, la coppia ha annunciato il proprio fidanzamento e il 10 giugno 1993 si sono sposati. Quando il marito è salito al trono, Rānia ha assunto il titolo di regina. Di seguito una gallery dedicata a Angelina Jolie, Letizia Ortiz, Rania di Giordania.