Angelina Jolie, Letizia Ortiz: gambe quasi scheletriche FOTO

19 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Angelina Jolie, Letizia Ortiz: due donne bellissime, che in comune hanno anche un’altra caratteristica: sono magrissime. Un dettaglio che non passa mai inosservato, perché nel loro caso è piuttosto evidente. Proprio in questi giorni la moglie di Brad Pitt è finita nell’occhio del ciclone dopo essersi presentata sul red carpet con un mini abito nero corto, abbinato a décolleté dello stesso colore. Una “magrezza preoccupante”, così è stata definita dai media che hanno voluto metterla in risalto, sotto una veste negativa. Neanche Letizia è immune da questo tipo di critiche, più volte è stata accusata di aver perso troppi chili da quando è diventata Regina di Spagna.

Quanto ad Angelina, nei mesi scorsi erano circolati rumors sempre più insistenti secondo i quali anche il marito Brad sarebbe preoccupato per la sua magrezza. L’attore sarebbe intenzionato a separarsi da Angelina se lei dovesse continuare a perdere peso. Un’ipotesi piuttosto priva di fondamento che non ha avuto risconti nella realtà, tanto che i Brangelina continuano a condurre la loro vita familiare senza badare troppo a ciò che la stampa dice di loro.

Ci sono poi altre due celebrity spesso criticate per la loro eccessiva esilità: Kate Middleton e Amal Alamuddin. Rispetto alla Duchessa di Cambridge, c’è chi ha parlato di “visite segrete dal medico”. Kate avrebbe perso troppo peso in quest’ultimo periodo. E c’è chi assicura che alcuni medici siano stati avvistati mentre si recavano ad Anmer Hall, nella dimora di famiglia a Norfolk, a est del Regno Unito. Una notizia mai confermata da Palazzo. Che dire invece della signora Clooney? Fin da subito è stata presa di mira per la sua forma fisica. Certo è che la sua è una vita estremamente stressante. Non solo è la moglie del divo di Hollywood, ma anche un’avvocatessa di successo. FOTO LA PRESSE.