Angelina Jolie rivela: "Io e Brad ci siamo scritti lettere d'amore"

Angelina Jolie rivela: “Io e Brad ci siamo scritti lettere d’amore”

1 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Angelina Jolie e Brad Pitt si sono scritti lettere d’amore, secondo quanto riportato dalla rivista Hello!. A dichiararlo è stata la stessa attrice, che ha svelato al pubblico questo particolare decisamente romantico della sua relazione sentimentale. Nel 2013, quando si trovava in Australia per le riprese del film “Unbroken”, il suo Brad era al lavoro in Inghilterra per girare la pellicola di guerra “Fury”. Così la coppia ha deciso di inviarsi lettere d’amore a vicenda, come alternativa alle solite vie di comunicazione di ultima generazione.

“…potevamo immaginare che lui era in un teatro europeo ed io ero in un teatro del Pacifico e ci siamo scritti lettere a mano a vicenda, che ci hanno fatto sentire in connessione, pensando alle persone che un tempo rimanevano separate per mesi se non anni”, ha rivelato Angelina alla rivista australiana TV Week.

I “Brangelina” raramente si spostano per il mondo separati, anche per via della loro numerosa famiglia. Ma nel 2013, il lavoro li ha portati ad essere lontani a migliaia di chilometri di distanza. Il fatto di scriversi lettere d’amore “è stato di sostegno anche a distanza e in un certo senso piuttosto romantico”, ha spiegato l’attrice.