Angelina Jolie ingrassata? Abito nero e sandali flat FOTO

Angelina Jolie ingrassata? Abito nero e sandali flat FOTO

20 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Angelina Jolie ingrassata? Abito nero e sandali flat FOTO. Sono anni che non si vedeva una Angelina Jolie così radiosa! L’attrice e produttrice è stata paparazzata a Los Angeles insieme ai figli ed è apparsa in super forma. In molti non hanno potuto fare a meno di notare come Angelina abbia preso qualche chilo e la cosa ha rallegrato i fan. Negli ultimi tempi infatti l’ex moglie di Brad Pitt era apparsa piuttosto magra, al punto che più volte i media hanno parlato addirittura di problemi alimentari. Voci mai confermate ma che erano alimentate da foto in cui la Jolie appariva davvero esile, con gambe scheletriche e volto scavato.

A quanto pare Angelina Jolie deve essersi affidata a una dieta ingrassante e infatti nelle ultime foto è apparsa raggiante come non mai. Abitino nero stretto in vita, sandali bassi con lacci alla schiava, Angelina è super fashion insieme ai figli. Particolare che non è passato inosservato, l’attrice è senza reggiseno.

Insomma, sembra che Angelina sia riuscita a buttarsi alle spalle il periodo difficile passato dopo la rottura con Brad Pitt. Lo scorso settembre è stata ufficializzata la separazione con l’ex marito. I due si erano sposati il 23 agosto 2014, con una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. Nozze in gran segreto con pochi intimi. Subito dopo la cerimonia, la notizia aveva fatto rapidamente il giro del mondo. Insieme hanno sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox. Nel corso di un’intervista con la BBC l’attrice ha parlato del suo divorzio con Brad Pitt:

“Non voglio dire molto in merito al divorzio. Questo è stato un periodo molto difficile ma io e Brad Pitt siamo una famiglia e lo saremo sempre. Dopo aver attraversato tutto questo speriamo di essere una famiglia ancora più forte”.

“Sono sei mesi che non tocco alcol”, ha detto Brad Pitt, in un’esclusiva intervista a GQ Style, aprendo sulla sua vita privata compreso quella che e’ stata una vera e propria dipendenza dall’alcol. “Non riesco a ricordare un giorno – ha detto – da quando sono uscito dal college senza alcolici, senza una canna o altro”. “Ti rendi conto – ha detto rivolgendosi al giornalista – che um… le sigarette some come un succhiotto (per bambini, ndr) e io scappavo dai sentimenti. Ma ora sono felice di esserne uscito. Ha dato un taglio a tutto tranne all’alcol quando ho messo su famiglia ma poi l’anno scorso, sai… (riferendosi alla separazione, ndr), bevevo troppo, era diventato un problema”.