angelina-jolie-foto-sorprende-i-fan-finalmente

Angelina Jolie, FOTO sorprende i fan: “Finalmente…”

31 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Angelina Jolie, FOTO sorprende i fan: “Finalmente…”. Angelina Jolie come non l’avete mai vista! Sembra incredibile eppure la famosa attrice e produttrice è stata pizzicata per le vie di Los Angeles intenta a… mangiare un gelato! Una situazione che può sembrare normalissima a chiunque di noi ma non per Angelina, che non è stata mai o quasi mai vista mangiare in pubblico. Gli ammiratori dell’attrice hanno tirato un sospiro di sollievo e non sono pochi i fan che sul web hanno riversato la propria contentezza:

Finalmente è stata vista mangiare! E un gelato, che sembra essere anche al cioccoloato!” scrive un fan, e un’altro commenta: “Alla faccia di chi sostiene che abbia problemi alimentari! Eccola lì con un bel gelato in mano”.

Insomma, anche Angelina è umana! In effetti vedere foto dell’ex moglie di Brad Pitt intenta a mangiare è davvero molto raro se non unico. In queste foto l’attrice gira per le vie di Los Angeles con un abitino nero molto semplice reso glamour da una mantellina grigia e un paio di stivali con tacco. Ma a sorprendere i fans non è il suo look ma il fatto che stia assaporando un bel gelato! La notizia fa notizia perché ammirare l’attrice intenta a mangiare qualcosa che non siano verdure o frutta è davvero molto raro. Non è un caso se Angelina più volte è stata accusata di essere molto magra, al limite dell’anoressia. Solo pochi giorni fa è finita nell’occhio del ciclone per via del suo presunto problema alimentare. IN occasione della prima del film “Faces Places”, l’attrice ha sfoggiato un completo nero, coprendo però l’outfit con una maxi mantella che non si è mai tolta. Ancora, sempre nei stessi giorni la Jolie era stata pizzicata in giro per New York insieme ai figli, intenta a comprare oggetti per Halloween ma, anche in questa occasione, a catalizzare l’attenzione dei fotografi è stato il suo look: l’attrice ha infatti scelto un abito bianco e crema molto ampio e senza forme. Sembra proprio che l’ex moglie di Brad Pitt faccia di tutto per nascondere il suo fisico sempre più esile.

Il fatto che sia stata pizzicata intenta ad assaporare un bel gelato, però, cambia le carte in tavola. Allora anche Angelina Jolie mangia!