Angelina Jolie distrutta: prime FOTO e VIDEO dopo il divorzio

Angelina Jolie distrutta: prime FOTO e VIDEO dopo il divorzio

20 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

Angelina Jolie distrutta: prime FOTO e VIDEO dopo il divorzio. Il volto diverso, segnato, e gli occhi tristi. Sta provando a reagire Angelina Jolie che, dopo l’annuncio del divorzio da Brad Pitt nel 2016, ha deciso di comparire in pubblico in queste ore dopo l’assenza completa da eventi e red carpet per molti mesi. Angelina Jolie ha rilasciato una intervista alla BBC dalla Cambogia. L’attrice e produttrice si trova in Asia insieme ai figli per presentare il suo nuovo film, “First They Killed My Father”, pellicola tratta dal libro di Loung Ung, attivista e amica dell’attrice che racconta il genocidio voluto dai Khmer Rossi nel 1970. Nell’intervista ha parlato per la prima volta anche del suo divorzio con Brad Pitt:

“Non voglio dire molto in merito al divorzio. Questo è stato un periodo molto difficile ma io e Brad Pitt siamo una famiglia e lo saremo sempre. Dopo aver attraversato tutto questo speriamo di essere una famiglia ancora più forte”. 

Parole forti che hanno toccato nel profondo Angelina Jolie. L’attrice non ha saputo trattenere le lacrime e l’emozione era viva sul suo volto. Un volto sicuramente toccato da questa vicenda, una espressione molto più scura rispetto a quella a cui siamo stati abituati sui red carpet e agli eventi insieme a Brad Pitt. Angelina appare distrutta, con un make up acqua e sapone. Il volto appare più naturale e meno tirato del solito. Qualcuno ha azzardato dire che la produttrice sembri avere anche qualche chilo in più ma a noi di Ladyblitz sembra magrissima come sempre. E voi cosa ne pensate? Come vi sembra Angelina nelle prime foto e video dopo l’annuncio del divorzio da Brad Pitt? raccontateci le vostre impressioni.