Categorie
celebrity

Angelina Jolie colpita da paralisi di Bell: “Superata con agopuntura”

LOS ANGELES – Angelina Jolie parla del sul divorzio dall’ex marito Brad Pitt. In un’intervista a Vogue, di cui conquista la copertina, l’attrice premio Oscar ha parla per la prima volta della loro separazione. E confessa di aver superato con l’agopuntura la paralisi di Bell, dalla quale era stata colpita per “danni al nervi facciali”. “Crescendo sono sempre stata molto preoccupata per mia madre. Non volevo che i miei figli si preoccupassero per me”, afferma Jolie riferendosi alla separazione dei suoi genitori in seguito ai tradimenti di suo padre, l’attore Jon Voight.

“Penso che sia molto importante piangere sotto la doccia e non di fronte a loro. Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri”, spiega smentendo le indiscrezioni sul fatto che il divorzio da Pitt sia stato causato dal loro stile di vita da star. “Non era questo il problema – mette in evidenza -. Le cose sono iniziate ad andare male nell’estate del 2016”. Jolie ha ora girato pagina e iniziato una nuova vita con i figli che durante tutto questo tempo sono stati “molto coraggiosi”, aggiunge. L’attrice confessa di essersi riconciliata con il padre: “Ha capito che i ragazzi avevano bisogno in questo momento di un nonno”.

Angelina Jolie hanno sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox. Una delle famiglie vip più numerose di Hollywood. Nel corso di una precedente intervista con la BBC, l’attrice in merito al suo divorzio con Brad Pitt aveva detto:

“Non voglio dire molto in merito al divorzio. Questo è stato un periodo molto difficile ma io e Brad Pitt siamo una famiglia e lo saremo sempre. Dopo aver attraversato tutto questo speriamo di essere una famiglia ancora più forte”.