angelina-jolie-total-white

Angelina Jolie, Brad Pitt un ricordo: ecco il suo nuovo impegno

24 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Angelina Jolie si sta lasciando alle spalle la sua separazione dal marito Brad Pitt. Come? Anche focalizzandosi sul lavoro. Per ripartire alla grande però non ha scelto il cinema, ma la bellezza. L’attrice e regista americana è la nuova testimonial del profumo Guerlain, di cui però ancora non si sa niente di specifico. L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina Instagram della casa di moda francese, che ha pubblicato un’iconica foto dell’attrice al buio e di spalle, in cui si intravedono i suoi inconfondibili tatuaggi. (GUARDA LA FOTO IN FONDO ALLA PAGINA). Angelina sarà il volto della nuova fragranza, che a questo punto, dopo l’annuncio, le sue fan attendono con ansia.

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di gestire il loro divorzio in forma strettamente privata. Un’intesa raggiunta per il bene dei sei figli (Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne di 8), hanno indicato le star in una dichiarazione congiunta in cui si afferma che i due “lavoreranno insieme per riunire la famiglia”. Per mantenere top secret i futuri dettagli della separazione Brad e Angelina hanno deciso di far ricorso a un giudice o privato, procedura abbastanza comune nei divorzi delle star:

“Le parti e i loro difensori hanno firmato accordi per preservare il diritto alla privacy dei figli e della famiglia, mantenendo tutti i documenti del tribunale riservati e ingaggiando un giudice privato per prendere le decisioni legali necessarie a facilitare la risoluzione rapida di eventuali questioni in sospeso. I genitori si impegnano ad agire come un fronte unito per effettuare un recupero e una riunificazione”, si leggeva nella dichiarazione diffusa dopo l’apparizione di Brad gli ultimi Golden Globes per presentare un clim di Moonlight.