Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo genitori per la terza volta

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo genitori per la terza volta

23 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO – Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo genitori per la terza volta. L’ereditiera di origine colombiana e il figlio di Carolina di Monaco hanno allargato la loro famiglia. In base a quanto riportato dal sito Hola!, è nato il loro terzo figlio. Si chiama Max Rainier.

Come ha reso noto il sito La2Orillas, Tatiana Santo Domingo ha un patrimonio maggiore che i reali di Monaco. L’ereditiera è figlia di Julio Mario Santo Domingo, Jr., morto nel 2009, che era a sua volta figlio di Mario Santo Domingo (1923–2011), il secondo uomo più ricco della Colombia secondo la rivista Forbes nel 2011. Tra gli amici di Julio ci sono personaggi del calibro di Mick Jagger e Yoko Ono.Tatiana è nata a New York nel 1983, città dove suo nonno si era definitivamente stabilito dal 1977. Nel 1985 si è trasferita a Ginevra. Nel 2002, durante gli studi a Parigi diventa amica di Charlotte Casiraghi. Tramite foto ha visto per la prima volta il fratello della monegasca, Andrea, e se ne è innamorata all’istante. Santo Domingo  e il figlio di Carolina si sono sposati civilmente nell’agosto del 2013, poi con rito religioso nel febbrai del 2014. Insieme hanno due figli: Sasha e India Casiraghi.

Anche Charlotte Casiraghi è mamma di un bambino, Raphael, nato dalla relazione con Gad Elmaleh. Sembra inoltre che la monegasca sia in dolce attesa per la seconda volta. Aspetterebbe un figlio da Dimitri Rassam, l’uomo che ha conquistato il suo cuore. I due hanno ufficializzato la loro relazione all’ultimo ballo della Rosa e recenti foto di Charlotte sembrano suggerire che siano già pronti ad allargare la loro famiglia. Dimitri è già padre di una bambina, Daria, nata dal matrimonio con la sua ex moglie Masha Novoselova.